FONDATRICI

CHI SIAMO

Eccoci qua, siamo Linda (Linda Cadore) e Sabrina (Sabrina Benacchio) due professioniste in percorsi di crescita personale e orientamento giovanile, due mamme con figli adolescenti, due ex-manager aziendali, due donne controcorrente stanche del sistema che non valorizza le potenzialità delle persone, due guerriere che amano definirsi PIONIERE perché vogliono dare qualcosa di DIVERSO ai giovani e meno giovani, per orientarsi nel mondo della scuola, del lavoro e nella vita.
Il tutto in modo 𝙉𝙊𝙉 𝘾𝙊𝙉𝙑𝙀𝙉𝙕𝙄𝙊𝙉𝘼𝙇𝙀, uscendo dagli schemi classici utilizzati oggi. Partendo dal proprio CENTRO, riscoprendo le proprie Passioni, i propri punti di forza, aiutando ad aumentare la propria autostima e determinazione, così che tutti possano 𝐒𝐂𝐄𝐆𝐋𝐈𝐄𝐑𝐄 𝐂𝐎𝐍𝐒𝐀𝐏𝐄𝐕𝐎𝐋𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 la propria 𝐃𝐈𝐑𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄.

SOMETHING ABOUT US

team-linda-cadore

LINDA CADORE

Talent ed Emotional Intelligence Coach, specializzata PNL, Team, Parent ed Educational Coaching e percorsi di orientamento scolastico/lavorativo e strategie di apprendimento.
Da alcuni anni seguo persone di tutte le età in percorsi di riscoperta della proprie potenzialità per orientarsi nelle scelte scolastiche e lavorative.

Credo fortemente che ogni essere umano abbia un potenziale straordinario dentro di sè, un mix di abilità e di competenze che lo rende Unico, di cui spesso è assolutamente inconsapevole. Amo aiutare ciascuno di loro a vedere tutto il bello che ha dentro di sé, perché possa muovere i suoi passi con maggiore sicurezza e chiarezza e permettergli di portare la sua luce nel mondo.

SABRINA BENACCHIO

Naturopata, Insegnante Thetahealing® e Facilitatrice di Tutta un’altra Vita TUAV®, TUAZ® e TUAR®, lavoro da anni a contatto con le persone per aiutarle a ripristinare il loro benessere psico-fisico.

Negli ultimi anni mi sono specializzata nel seguire adulti e adolescenti in difficoltà, attraverso lo sportello “Io Ci Sono”, aiutandoli a superare le loro emozioni di paura, rabbia, frustrazione e incomprensione del mondo che li circonda e che spesso li blocca nella loro vita e nella loro volontà di espressione, chiudendosi in se stessi.

“Amo sciogliere i blocchi emotivi che paralizzano le persone nel loro percorso di crescita. Sono Entusiasta di vederle sbocciare in tutta la loro creatività e trovare il loro spazio in questo mondo, la strada che meglio gli permetta di esprimersi. Mi riempie di gioia vederle Meravigliarsi dei risultati che possono ottenere.

team-sabrina -benacchio

IL  NOSTRO TEAM

Phrφnesis4

MARINA CUOGHI

Psicopedagoga & Coach
Phrφnesis4

MARTA CADORE

Operatore Discipline Olistiche e Bio Naturali
Phrφnesis4

SARA DE MORI

Operatrice Thetahealing, Educatrice Cinofila